La tecnologia al servizio delle idee

Artigianato industriale di alta qualità grazie alla meccanica di precisione.

Ogni giorno mettiamo il massimo del nostro impegno, della maestria e della nostra trentennale esperienza per donare, di diritto, ad ogni manufatto il titolo di made in Italy.

Dalla materia prima sino al confezionamento, coniughiamo sapere, attenzione e velocità per garantire costantemente la miglior qualità, avendo scelto di integrare numerose lavorazioni all’interno del ciclo produttivo dell’azienda, tra le principali annoveriamo la lavorazione a tutto tondo dei polimeri plastici: dallo stampaggio ad iniezione o a pistone, alla colatura delle resine; dalla lavorazione meccanica e a CNC a quella laser con marcatori o macchine da taglio di grande formato;  dalla fusione della zama, alla lavorazione dell’ottone e dell’alluminio, sino anche a quella del legno essiccato.

A corollario, processi di post-produzione quali: vibratura, burattatura, vibrolucidatura, smerigliatura e pulimentatura, ma anche sviluppi colorimetrici o reverse engineering, che costituisce uno strumento indispensabile per ricreare modelli o per replicare manufatti unici al mondo.

Siamo un partner sicuro ed affidabile che garantisce prestazioni sempre più complete e rigorose e che ha nella massima accuratezza delle rifiniture il suo credo lavorativo.

METALLI POLIMERI LEGNO

Stampaggio ad iniezione, a pistone, colatura delle resine, lavorazione CNC, taglio laser e marcatura,  fusione zama, lavorazione ottone e alluminio, sino al legno essiccato.